L'obiettivo per la Provincia di Bolzano è che, entro il 2030, il 20% dei percorsi siano fatti in bicicletta; Brunico punta al 35% della mobilità ciclistica

Se ne parlerà con gli esperti. Il titolo dell’incontro è “Eventi sostenibili: analisi dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) e sistemi di certificazione volontaria”

Come realizzare eventi culturali o sportivi che siano sostenibili non solo in termini ambientali, ma anche sociali ed economici? Per rendere green un’iniziativa è necessario analizzarne l’intero ciclo di vita: dalla progettazione alla promozione e comunicazione, dalla realizzazione alle attività post evento.

Il programma

Se ne parlerà, grazie alla presenza di due esperti durante il webinar gratuito: “Eventi sostenibili: analisi dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) e sistemi di certificazione volontaria”, organizzato dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, giovedì 23 febbraio 2023, ore 10.00-12.30. Informazioni e iscrizioni su servizionline.milomb.camcom.it/eventi/assistenza-specialistica-ambiente-ed-economia-circolare/eventi-sostenibili-analisi-dei-criteri-ambientali-minimi-cam-e-sistemi-di-certificazione-volontaria/3242.

I servizi della Camera di Commercio

Il webinar rientra nel servizio di assistenza specialistica rivolto alle imprese con sede legale o operativa nel territorio della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, enti e amministrazioni pubbliche operanti nel territorio.