barista
shutterstock.com

Si aprono importanti opportunità di lavoro con il Club del Sole, che cerca personale sul territorio italiano

Il noto gruppo Club del Sole che si occupa di offerte di vacanze al mare e all’aria aperta, seleziona 400 figure da impiegare presso diversi camping village nel corso della stagione 2023. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e su come candidarsi.

Nuove assunzioni e i profili richiesti

Il noto operatore turistico Club del Sole ha lanciato una maxi campagna di assunzioni per assumere 400 nuove risorse con vari profili, da inserire in organico a partire dalla prossima stagione estiva.

La ricerca di personale interessa sia persone già esperte nel settore del turismo e dell’accoglienza alberghiera, che giovani anche senza esperienza. I posti di lavoro Club del Sole per la stagione 2023 sono disponibili in molte località turistiche del territorio italiano a partire in particolare dalla Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia. Si cercando in particolare persone da impiegare nei reparti di ricevimento, sala, bar, cucina e housekeeping.

Come candidarsi

Chi fosse interessato alle nuove opportunità di lavoro nel Club del Sole, deve visitare la pagina del sito dedicata alle carriere – clubdelsole.com/offerte-lavoro-campeggi-villaggi/. Da qui è possibile candidarsi ai posti di lavoro nei campeggi e nei villaggi del Gruppo, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il curriculum.