cucina
(shutterstock.com)

Opportunità di lavoro nella ristorazione in tutta Italia, anche in vista di numerose nuove aperture

Sono in arrivo centinaia di assunzioni nella ristorazione in tutta Italia con il Gruppo Cigierre, anche in vista di numerose nuove aperture. La società ha in mente di avviare ben 40 nuovi locali e serviranno ben 600 risorse da inserire nel 2023. Di seguito indichiamo tutte le informazioni utili sui nuovi posti di lavoro e come potersi candidare.

Gruppo Cigierre, i profili richiesti

Il Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, che conta oltre 370 locali attivi in Italia e all’estero, continua a crescere nel nostro Paese. In particolare la nota società di ristorazione avviare ben 40 nuove attività e questo importante investimento richiederà anche la crescita dell’organico con numerose assunzioni nei ristoranti di proprietà della compagnia quali: Old Wild West, Pizzikotto, Shi’s e altre insegne che appartengono al Gruppo.

L’apertura dei nuovi locali procederà di pari passo con il rinnovo di diversi ristoranti già operativi, per il restyling dei quali si prevede un investimento da 20 milioni di euro. Richiesti ben 600 posti di lavoro, alcuni coperti mediante reclutamento diretto delle nuove risorse altri tramite le collaborazione con i servizi pubblici per l’impiego. Ad esempio, circa 80 delle assunzioni Cigierre in programma da qui alla fine del 2023 interessano il Friuli Venezia Giulia, dove l’azienda ha la sede centrale. In particolare si ricercano: camerieri, cuochi, pizzaioli, sushiman e altri addetti alla ristorazione, restaurant manager, direttori di sala e responsabili di cucina. Anche fattorini e addetti alle consegne.

Come candidarsi

Chi è interessato alle nuove assunzioni Cigierre può visitare la pagina del sito – cigierre.com/lavora-con-noi dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e inviare il cv tramite l’apposito form online.