
Nuove possibilità di lavoro in BRT S.p.a. presso le sue sedi in tutta Italia. Aperte le selezioni
BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA) assume. Sono partite infatti le selezioni per nuovi posti di lavoro presso le sedi della società nel territorio italiano. Di seguito vi indichiamo come è possibile candidarsi e qual è la procedura da seguire.
Prima qualche cenno su BRT S.p.A
BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA), è una società italiana tra le più importanti nel settore del trasporto merci. L’azienda è stata fondata nel 1928, a Bologna da parte di Gianmaria Bartolini. Si occupa di spedizioni, movimentazione e distribuzione delle merci, con trasporto su gomma. Ci sono oltre 190 sedi in tutta Italia.
Bartolini opera nelle seguenti Regioni: Liguria, Campania, Piemonte, Lazio, Abruzzo, Valle d’Aosta, Lombardia, Molise, Trentino Alto Adige, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Veneto, Emilia Romagna, Calabria, Sicilia, Sardegna, Toscana, Marche, Umbria.
Formazione in BRT S.p.A
BRT offre ai propri collaboratori opportunità di crescita professionale e carriera, anche grazie alla notevole diversificazione delle funzioni aziendali e alla varietà delle professionalità richieste. Ci sono infatti programmi di crescita con affiancamento ai profili senior. Ad esempio, per i giovani senza esperienza e per i laureati sono previsti programmi di formazione on the job per la stabilizzazione in azienda.
Posizioni aperte in BRT S.p.A
Periodicamente il corriere BRT seleziona nuove risorse da impiegare nelle sue sedi del territorio nazionale. In questo periodo sta ricercando personale da inserire presso la sede centrale di Bologna. Inoltre, sono disponibili anche opportunità di lavoro presso altre sedi dal Nord, al centro e sud Italia. Si cercano in particolare diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli e che conoscano i principali strumenti informatici.
Come candidarsi
Le posizioni aperte sono disponibili sul sito dell’azienda alla sezione “Lavora Con Noi” (frontoffice.cvwebvision.it/Brt/it). Basterà accedere al portale Bartolini Lavora con noi per visionarle e caricare il proprio curriculum, compilando l’apposito questionario online.