(shutterstock.com)

L’azienda italiana che si occupa di offrire servizi di consulenza alle imprese e alle pubbliche amministrazioni, conta di inserire 100 risorse nei nuovi uffici pugliesi

Bip – Business Integration Partners aprirà una nuova sede in Puglia, a Bari, ed effettuerà numerose assunzioni sul territorio. L’azienda italiana che si occupa di offrire servizi di consulenza alle imprese e alle pubbliche amministrazioni, conta di inserire 100 risorse nei nuovi uffici pugliesi. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e cosa fare per candidarsi.

I profilli richiesti

La società di consulenza con sede principale a Milano e altre sedi in diverse città italiane, ha presentato al Comune di Bari il nuovo piano di espansione aziendale, che include la volontà di aprire una nuova sede in città. La nuova apertura porterà all’assunzione di nuove figure, sono circa 100 i posti di lavoro Bip attesi a Bari. Al momento, l’azienda è alla ricerca di uno spazio idoneo dove sviluppare il nuovo centro operativo. Oltre a Milano, la società possiede filiali attive a Roma, Padova, Mogliano Veneto, Bologna e Palermo, e impiega in tutto circa 4500 professionisti. In linea generale, le ricerche di personale condotte dalla società si concentrano principalmente su figure come ingegneri, consulenti, business manager, analisti, project manager e altri profili specializzati nei campi dell’informatica e delle tecnologie.

Alcuni cenni sull’azienda

Bip – Business Integration Partners è una multinazionale nata a Milano nel 2003. La società offre servizi di consulenza per aziende pubbliche e private, attive in numerosi settori, tra cui Energia, Finanza, Vendite, Comunicazione e Industria. Attiva a livello internazionale, Bip gestisce 20 uffici dislocati in 13 Paesi del mondo e offre i suoi servizi a clienti distribuiti in 40 Paesi.

Come candidarsi

Chi è interessato alle future assunzioni Bip a Bari deve aspettare l’apertura della nuova sede e l’avvio delle selezioni per il personale da impiegarvi. Per candidarsi, è importante consultare la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere (Lavora con noi – bip-group.com/it/careers/), dove saranno visibili tutte le posizioni aperte presso la società.