Realizzati con materie prime biologiche e pasta madre, senza olio di palma e con alcune alternative vegan senza ingredienti di origine animale

Baule Volante, leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici, lancia i suoi nuovi prodotti natalizi per trascorrere insieme le feste. Realizzati con le migliori materie prime  biologiche e pasta madre, senza olio di palma e con alcune alternative vegan senza ingredienti  di origine animale, i prodotti tipici natalizi sono accompagnati anche da qualche novità perfetta per la calza della Befana, una tradizione che piace da sempre a grandi e piccini. Il Panettone con pera e cioccolato, una golosa versione del classico dolce natalizio,  rigorosamente bio, con un tocco di gusto in più dato dalle pere candite e dal cioccolato  dolcificato con solo zucchero di canna.

Il Panettone amarena e gocce di cioccolato, un’esclusiva e originale ricetta con un impasto reso soffice grazie alla lenta lievitazione con pasta madre per una nuova versione del classico  dolce natalizio, rigorosamente bio, con un tocco di gusto in più dato dall’intensità delle amarene  candite e dal sapore avvolgente del cioccolato dolcificato con solo zucchero di canna. Immancabili anche gli ormai celebri prodotti della tradizione natalizia Baule Volante in versione  vegana, come il Dolce di Natale di farro con gocce di cioccolato, realizzato con pasta  madre, senza lievito di birra e senza ingredienti di origine animale, confezionato in un pack  innovativo e accattivante a tema natalizio, e il Dolcetto di farro in versione “mini” da 100g.

Sempre in versione “mini”, perfetti per una originale idea regalo o per una cena intima, sono  disponibili il Pandorino (80g) e il Panettoncino senza scorze di agrumi canditi (100g).

E per riempire di dolci bio la Calza della Befana, Baule Volante propone due golose novità: la Barretta di cioccolato fondente nelle due versioni alle arachidi e alle nocciole e la Coppetta di cioccolato fondente con ripieno alle arachidi oppure alle mandorle, una deliziosa pralina vegan realizzata con cioccolato fondente al 42%.