pizza-gourmet-2
(shutetrstock.com)

Nuove opportunità di impiego nella ristorazione con l’apertura di una nuova pizzeria Berberè a Milano

La nota catena di pizzerie specializzata nella pizza gourmet Barberè assume in Lombardia con l’apertura di un nuovo ristorante a Milano. È stata la stessa azienda, con un recente comunicato stampa, ad averne dato notizia. Berberè è presente a Milano dal 2016 e conta già 4 locali. Il quinto locale sarà aperto entro ottobre nel quartiere di Porta Romana, in via Botta 4 e per questo motivo si cercano diverse figure per ampliare l’organico dell’azienda e che prestino servizio presso il nuovo locale. Di seguito indichiamo tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e su come candidarsi.

Prima qualche cenno su Barberè

Berberè è una catena di pizzerie fondata dai fratelli Matteo e Salvatore Aloe. L’azienda è stata avviata nel 2010, con l’apertura del primo ristorante a Bologna. La pizzeria è specializzata nella preparazione di pizze gourmet, prodotte a base di lievito madre vivo, che negli anni ha aperto altri locali arrivando a 14 ristoranti, di cui 13 sono in Italia (a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze e Verona) ed una nel Regno Unito, a Londra.

Le figure ricercate

Per l’apertura del nuovo ristorante Berberè a Milano si ricercano camerieri, pizzaiolistore manager. I 20 neo-assunti accederanno ai percorsi formativi interni per inserirsi nell’organico aziendale.

Come candidarsi

Chi fosse interessato alle nuove assunzioni per Berberè a Milano, deve visitare la pagina “Lavora con Noi” del sito aziendale, dove si trovano elencate tutte le posizioni attualmente aperte. A queste sarà possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il Cv.

Maggiori informazioni

Per ricevere maggiori informazioni e restare aggiornati sulle novità della catena di pizzerie gourmet Berberè, si consiglia di visitare il sito www.berberepizza.it/lavora-con-noi/.