Realizzati con ingredienti naturali senza l’utilizzo di zuccheri grezzi e raffinati, fruttosio, latte e derivati e senza prodotti di origine animale

La Finestra sul Cielo da oltre 40 anni sostiene e promuove prodotti biologici, realizzati con ingredienti naturali senza l’utilizzo di zuccheri grezzi e raffinati, fruttosio, latte e derivati e senza prodotti di origine animale, propone una serie di irresistibili snack biologici e vegan perfetti per il consumo on-the-go o per una sfiziosa pausa.

I nuovi Crunchy snack sono due croccanti novità salate e innovative, due varianti per uno snack ricco in fibre, senza glutine e perfetto da sgranocchiare ovunque:

  • i Crunchy snack ai semi sono croccanti agglomerati salati di fiocchi d’avena e una selezione di semi misti come semi di zucca, semi di girasole, sesamo e lino.
  • i Crunchy snack gusto falafel sono realizzati con croccanti agglomerati salati di ceci e avena con semi e spezie e ricordano il gusto unico dei tradizionali falafel, le polpette tipiche della cucina mediorientale. Il sapore è reso ancora più intenso dalla miscela di spezie, tra cui cipolla, aglio, coriandolo e cumino, e ancora più croccante dalla presenza di anacardi e semi di sesamo.

Mini crock, nelle versioni avena e amaranto e avena e mix di semi

Perfetti alleati per una pausa di gusto sono anche i nuovi Mini crock, nelle versioni avena e amaranto e avena e mix di semi. Senza glutine e ad alto contenuto di fibre, sono un croccante spuntino non fritto, perfetti da portare sempre con sé grazie anche alla pratica confezione salva freschezza.

La Finestra sul Cielo amplia inoltre la sua gamma di proposte senza glutine con un prodotto da forno salato perfetto da gustare in accompagnamento ai pasti oppure come gustoso snack durante la giornata: nascono così le Fette di semi bio, gustose fette morbide – vegan e ricco in fibre – realizzate senza glutine e senza farina, mais o riso, ma con fiocchi di avena e più del 30% di semi (di girasole, di zucca, di lino scuri e dorati) e di chicchi di miglio.

Infine, irrinunciabili anche le nuove chips ai legumi, due snack croccanti da gustare per un delizioso break o per uno sfizioso aperitivo in compagnia. In particolare, le Chips ai ceci e le Chips alle lenticchie: due proposte senza glutine e fonte di fibre e proteine.

Fonte: Agenfood