La Linea Baby Alce Nero è la gamma biologica dedicata ai bambini da 0 a 3 anni e alle loro specifiche esigenze nutrizionali

Nelle prime fasi dell’infanzia, pediatri e nutrizionisti raccomandano di prestare massima attenzione all’alimentazione, per una buona crescita, secondo natura. La Linea Baby Alce Nero è la gamma biologica dedicata ai bambini da 0 a 3 anni e alle loro specifiche esigenze nutrizionali. Oltre a proporre ricette sane e bilanciate, la Linea Baby è prodotta in Italia da Alce Nero, negli impianti certificati dei propri soci e partner, utilizzando materie prime italiane, rigorosamente biologiche e di eccellente qualità.

Nuova grafica e colore per il packaging

Considerando l’importanza di inserire nella dieta dei più piccoli anche i legumi, nasce il nuovo Omogeneizzato di Lenticchie, Carote e Zucca, biologico, vegetale e italiano. Consigliato a partire dal 6° mese, secondo parere del pediatra, contiene lenticchie decorticate e reidratate, fonte di proteine vegetali. Private della cuticola esterna, le lenticchie decorticate risultano facili da digerire e leggere per l’intestino: la soluzione perfetta per integrare i legumi nell’alimentazione infantile e per variare i gusti proposti.

Completano la ricetta, in pari quantità, zucca e carota che, grazie al loro colore, rendono accattivante l’omogeneizzato invogliando i più piccoli all’assaggio dei legumi. Il nuovo Omogeneizzato di Lenticchie, Carote e Zucca di Alce Nero è naturalmente privo di glutine, come evidenziato anche dal packaging, che presenta una nuova grafica e un nuovo colore di sfondo.

La referenza è proposta nel formato da 2 porzioni da 80 g, in vasetti di vetro sottoposti a trattamento termico subito dopo il confezionamento, così da garantirne la stabilità nel tempo.