amazon lavoro
(shutterstock.com)

In arrivo nuove assunzioni Amazon nel Lazio con la prossima apertura di un Centro Distribuzione ad Ardea, a Roma

Il colosso americano delle vendite online, Amazon, assumerà nei prossimi tre anni ben 200 nuove risorse, che saranno inserite nel nuovo magazzino e centro distribuzione di Ardea, in provincia di Roma. Previsti contratti a tempo indeterminato e stipendi base da 1.680 euro al mese. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e su come candidarsi.

Amazon, nuovi posti di lavoro ad Ardea

Amazon ha da poco annunciato, tramite un recente comunicato, della prossima apertura in territorio italiano, di un nuovo centro di logistica, in particolare nel Lazio, ad Ardea. La nuova apertura garantirà entro i prossimi tre anni ben 200 nuovi posti di lavori, per diverse mansioni.

Il nuovo deposito

Il magazzino, progettato con massima attenzione verso il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, rappresenta il settimo impianto e il terzo centro di distribuzione Amazon del Lazio. La nuova struttura aprirà nella prossima primavera e nell’arco di tre anni saranno inserite 200 nuove figure. Si cercano in particolare operatori di magazzino autisti che si occuperanno delle consegne. Le selezioni per magazzinieri sono già aperte.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte su Amazon, deve viistare la pagina del sito dedicata alle carriere – Lavora con Noi (www.amazon.jobs). Qui troverà tutte le posizioni al momento aperte e potrà candidarsi online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.