uomo-al-computer
(shutterstock.com)

Si cercano sviluppatori informatici, business analyst e architetti software

Almaviva, Gruppo conosciuti che opera nell’ambito dell’innovazione digitale, cerca 300 risorse su tutto il territorio nazionale. Di seguito indichiamo tutto quello che c’è da sapere sulla selezione e su come candidarsi.

I profili richiesti

Il Gruppo terminerà le assunzioni entro la fine dell’anno. Buona parte degli inserimenti è stata effettuata negli scorsi mesi, ma sono ancora numerose le posizioni aperte. In particolare sono circa 300 i posti di lavoro Almaviva da ricoprire. I nuovi assunti saranno collocati nelle sedi presenti a Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze e in altre città italiane. Si cercano in particolare: sviluppatori informatici, business analyst e architetti software. L’azienda seleziona di solito neolaureati e profili junior, oltre a personale con esperienza e figure senior.

Come candidarsi

Il Gruppo raccoglie le candidature sulla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi)- almaviva.it/it_IT/Lavora-con-noi. Gli interessati alle assunzioni Almaviva e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e rispondere a quelle di interesse, inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per candidarsi.