negozio di abbigliamento
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Alcott seleziona personale per i diversi punti vendita del centro e del nord Italia

La nota catena di abbigliamento, Alcott, sta cercando nuovi addetti alla vendite da inserire nei suoi negozi distribuiti in Italia. Le candidature sono già in corso. Di seguito indichiamo tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni e su come candidarsi.

Alcott, l’azienda

Il noto brand di abbigliamento, che fa parte del gruppo Capri, è ormai presente a livello nazionale e internazionale con punti vendita a gestione diretta e in franchising. Nasce nel 1990 con l’apertura del primo negozio monomarca a Napoli. Attualmente i negozi Alcott sono oltre 200 e sono presenti in Italia e in altri 5 paesi del mondo.

Alcott e le figure ricercate

L’azienda ricerca diverse figure, principalmente addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi. Si cercano commesse e commessi, con esperienza di almeno due anni nel ruolo e con la possibilità di lavorare su turni e/o con orario spezzato, anche nei week-end e festivi. Le risorse saranno inserite in organico e principalmente nei punti vendita della Lombardia, Friuli Venezia GiuliaVenetoPiemonteLazio, Emilia Romagna Toscana.

Come candidarsi

Chi vuole presentare la sua candidatura per le posizioni aperte in Alcott, deve consultare il sito dell’azienda nella sezione – alcott.eu/it_IT/careers.html – dedicata alle carriere, dove per ogni sede troverà i profili richiesti. Per candidarsi occorre inviare il cv all’indirizzo email indicato, specificando in oggetto sede di lavoro e posizione di interesse.