
Oltre 500 nuove risorse sono ricercate dalla nota catena internazionale di discount non-food: come candidarsi
Action Italia, famosa catena internazionale di discount non-food aprirà nuovi store e per questo motiva ricerca più di 500 nuove risorse. Di seguito indichiamo cosa fare per partecipare e candidarsi alla selezione.
Action Italia, nuove aperture nel 2023
Il Gruppo olandese della GDO non alimentare continua ad espandersi e ciò comporta un aumento della richiesta di posti di lavoro anche nel nostro Paese. Il piano di sviluppo di Action Italia prevede numerose assunzioni e aperture di nuovi negozi nel corso del 2023, con l’obiettivo di portare al raddoppio le attuali dimensioni dell’azienda. In particolare i nuovi posti di lavoro in Action Italia interessano le seguenti regione italiane: Liguria, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Lazio, Abruzzo e Trentino Alto Adige. Nuove opportunità lavorative sono in arrivo anche in Lombardia, Piemonte e Veneto, dove sono già attivi molti discount della catena.
Le nuove figure saranno impiegate da Action nei negozi e anche negli uffici aziendali. Per tutti i dipendenti del Gruppo, dai manager ai commessi, l’azienda olandese prevede programmi strutturati di crescita professionale ed economica. In particolare si cercano impiegati di negozio, assistenti di negozio e store manager, che verranno inseriti all’interno dei punti vendita. Per potersi candidare a tali posizioni, l’azienda richiede il possesso di un diploma di scuola superiore o universitario.
Come candidarsi
Chi sta cercando lavoro ed è interessato alle prossime assunzioni Action Italia, deve monitorare la pagina del sito dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) – https://it.action.jobs/job-alert. Qui si possono individuare le attuali posizioni aperte presso Action e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.