uomo-al-computer
(shutterstock.com)

La piattaforma specializzata in ricerche di mercato automatizzate seleziona nuove risorse, ecco come ci si può candidare

Matchplat, azienda specializzata in piattaforme per ricerche di mercato automatizzate, seleziona 20 nuove risorse, con possibilità di lavoro anche in smart working.

Le selezioni sono già aperte, di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e su come candidarsi.

Qualche cenno su Matchplat

Matchplat è un’azienda italiana, con sede principale a Bergamo e filiali commerciali e data center in Germania e nel Regno Unito. La società si occupa di sviluppare e gestire piattaforme per analisi e ricerche di mercato. Opera combinando Big Data e Intelligenza Artificiale, e rende disponibile un database relativo a oltre 400 imprese attive in più di 190 Paesi del mondo.

I profili richiesti da Matchplat

Le nuove esigenze di assunzione si collocano in un quadro di potenziamento dell’organico per la società che offre strumenti per analisi e ricerche di mercato ad aziende B2B di tutto il mondo. Matchplat conta, ad oggi, già 50 dipendenti e ne cerca altri da inserire nel breve periodo.

I posti da ricoprire sono rivolti sia a giovani neolaureati, che a figure di età più avanzata, come gli over 50. Le persone selezionate per lavorare in Matchplat avranno la possibilità di formarsi e crescere all’interno dell’azienda, attraverso lezioni di esperti, stage curriculari e tirocini finalizzati all’inserimento stabile in azienda.

Si cercano in particolare i seguenti profili:

  • account e addetti al customer service/post vendita, per il Dipartimento commerciale (circa 15 unità);
  • analisti e sviluppatori, per il Dipartimento tecnico.

Possibilità di smart working

I collaboratori avranno anche la possibilità di lavorare da remoto. I dipendenti Matchplat possono svolgere da casa dal 40% al 60% del lavoro settimanale. Un approccio totalmente da remoto è dedicato, invece, alle risorse del team tecnico, che possono svolgere da casa anche il 100% dell’attività.

Come candidarsi

Chi è interessato alle nuove assunzioni Matchplat può visitare la sezione (matchplat.com/lavora-con-noi/) del sito dedicata alle carriere. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi online, compilando l’apposito form online.