Chi siamo

Il Polo Italiano di Annunci Economici

Secondamano®, in tutto il mondo, è il primo sinonimo di usato e riuso. Nessun altro marchio può avere la stessa forza evocativa, immediatezza e riconducibilità. In tutta Italia si identifica con un mondo di buoni affari e affidabilità, grazie al Brand storico di che ha cambiato il concetto di Annunci Economici.

Oggi le storiche testate del comparto Secondamano sono state acquisite dall’azienda ravennate Edit Italia, già attiva nel settore con LaPulce, Il Fé, Il Rò e il Rigattiere, il cui obiettivo è riportare il brand alla sua giusta dimensione di marchio di qualità universale per tutti i mondi del ri-uso, della nuova vita alle nostre cose, dell’usato buono, in un periodo storico nel quale si sta riscoprendo il grandissimo valore del riuso, sia per questioni prettamente economiche e di risparmio, sia per questioni di moda – come dimostra la diffusione di tutto il vintage – ed etiche: vietato buttare ciò che può avere una seconda vita.

® Tutti i nostri marchi e testate sono registrate  © Copyright, tutti i diritti riservati ad Edit Italia S.r.l.

Altri marchi: Il Palladio, L’Informaffare, Piazzamercanti, Auto e Motori, Auto Facile, Mezzi Pesanti, Casa Shop, IOU, Il Panorama del Lavoro, il Panorama delle Case, Più Auto, Più Auto & Moto, Più Estate, Secondamano Extra Small

Secondomano è …


PERIODICO

Secondamano, La Pulce, Il Fè, Il Rò, Il Rigattiere: la rete di giornali di consumo consapevole, riuso e risparmio.

I periodici del network Secondamano si trovano nelle edicole di:

  • Milano (Secondamano)
  • Torino (Secondamano)
  • Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Pesaro (La Pulce)
  • Ferrara (Il Fè)
  • Rovigo (Il Rò)
  • Modena, Padova (Il Rigattiere)
  • Reggio Emilia, Parma, Piacenza (Secondamano)

SITO DI ANNUNCI

Il marchio che ha scritto la storia degli annunci economici

annunci.secondamanoitalia.it è un sito di annunci con offerte ed occasioni da tutto il mondo dell’usato e non. Il progetto nasce dalla decennale esperienza dell’editore nel campo della pubblicazione di giornali di annunci e servizi. La mission è mettere in contatto acquirente e venditore, inserzionista e navigatore con l’intento di generare buoni affari.