spazzolini vintage
Shutterstock.com

Come riutilizzare al meglio, e in tanti modi diversi, spazzolini vintage per una casa sostenibile

Gli spazzolini da denti non hanno una vita lunga. Semplicemente, perché li usiamo tutti i giorni, più volte al giorno, e si consumano in fretta. Ed è per questo motivo che li buttiamo via, ma se vi dicessi che potrebbero essere riutilizzati e diventare spazzolini vintage per una casa sostenibile?

Potreste usare i vostri spazzolini vintage per pulire il piano cottura. In questo modo, grazie anche alle piccole dimensioni delle setole, potreste arrivare anche nei punti più nascosti.

Un’altra cosa che potreste fare con i vostri vecchi spazzolini, ad esempio, è pulire il filtro della lavastoviglie. Ci avete mai pensato?

Lo spazzolino potrebbe anche venire usato come spazzola per capelli per bambole di piccole dimensioni. Insomma, un oggetto che farà sicuramente felice vostra figlia!

E se invece avete dei gioielli che hanno urgente bisogno di una lucidata, lo spazzolino vintage può fare al caso vostro. Torneranno come nuovi, garantito!

Purtroppo, termina qui la nostra prima tappa nel magico mondo dei riciclo degli spazzolini vintage per una casa sostenibile. Nel prossimo e ultimo articolo, troverete altri utili consigli su come dare una nuova chance ai vostri spazzolini.